Falsi operatori Eni a Lanciano, occhio alle truffe

Uno di loro è basso con un vestito color avana, mentre l'altro è alto con uno spezzato casual sul blu scuro. Cercano di farsi aprire la porta dagli anziani

Falsi operatori Eni a Lanciano, occhio alle truffe

FALSI OPERATORI ENI A LANCIANO. A Lanciano si aggirano da alcuni giorni due ragazzi ben vestiti che si spacciano per operatori dell'Eni. La segnalazione giunge da alcuni nostri lettori, che sottolineano come i due giovani cerchino di conquistare la fiducia delle persone (soprattutto quelle anziane) spiegando che, poiché Enel Energia passerà a breve a Eni, hanno bisogno di leggere le ultime fatture di gas e luce.

E' però sufficiente una telefonata al call center della Enel per avere la conferma che nulla di tutto ciò è vero: si tratta dunque di due truffatori che, con un banale stratagemma, provano a farsi aprire la porta dalle varie abitazioni. I falsi operatori dell'Eni si trovano ancora in giro per Lancianovecchia, zona Bastioni, e stanno cercando di entrare nelle case dei residenti. Uno di loro è basso con un vestito color avana, mentre l'altro è alto con uno spezzato casual sul blu scuro. Occhio!

Giuseppe Marfisi