Fallo, la rubrica de L'Abbruzzo di Morris

L'Abbruzzo di Morris è la Regione dei Carri, delle Carrozze ma soprattutto delle Carrozzate

Fallo, la rubrica de L'Abbruzzo di Morris

FALLO, LA RIBRICA DE "L'ABBRUZZO DI MORRIS". E' con vero piacere che la subredazione di A.I. è orgogliosa di presentare ai nostri affezionatissimi lettori "L'Abbruzzo di Morris", una rubrica, forse la più divertente di sempre mai pubblicata nel web, dedicata alla Regione dei Carri, delle Carrozze ma soprattutto delle Carrozzate.

«L'Abruzzo - spiega l'autore che per ovvie ragione vuole restare anonimo - è una regione che vive di calcio, che ride di calcio e di calci. Il capoluogo naturale è quindi Fallo».

Ogni settimana "L'Abbruzzo di Morris" avrà uno spazio ben visibile su Abuzzo Independent. Non perdetela di vista. Mai. Ve ne potreste pentire amaramente.

Post by Abbruzzo di Morris.

E' una regione dove il "calcio è religione"

E' una regione per nulla razzista perché tutti tifano questa squadra di carri belli&abbronzati

E' l'unica regione al mondo dove le quote rosa sono vietate perché non servono, le Presidentesse sono due e una più carrozza dell'altra: Roberta è quella ufficiale

Sua Bontà Valentina Serbelloni Mazzanti ViendalMaio, è la Presidentessa Onoraria

Nell'Abbruzzo di Morris la stampa è - bella

- ci invita allo stadio

- e arriva fino alla CasettaInCanadà

E' anche l'unica regione al mondo dove non ci sono elettori, ci sono solo tifosi che sono protagonisti perché ci mettono la faccia tutte le domeniche. Tutti i giorni.

Disclaimer: per i lettori che si possono sentire offesi dai contenuti ricordiamo che si tratta di una rubrica a contenuto satirico. "Qui si scherza ragazzi. Non prendetevela!"
La subredazione