Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia per la gaffe sulla Asl?

Sta facendo il gire del web la notizia della presunta sospensione dal Tg satirico di Canale 5. E' una bufala o una "ricciata"

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia per la gaffe sulla Asl?

FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA PER LA GAFFE SULLA ASL? Come ampiamente annunciato dallo stesso manger della Asl-Pescara  la spedizione pescarese degli inviati Fabio e Mingo di "Striscia La Notizia", il tg satirico di Canale 5, finirà in tribunale. Il servizio andato in onda su Canale 5, infatti, quello per intenderci sull’acquisto da parte dell’Azienda USL di Pescara dell'immobile di via Rigopiano, di mercoledì 18 aprile, avrebbe leso l'immagine dell'azienda sanitaria. A dirlo è lo stesso Claudio D'Amario che ha dato mandato al legale dell'azienda di procedere contro Mediaset perchè "l’edificio ripreso nel servizio non è quello acquistato dalla ASL".

Nel frattempo sta facendo il giro del web la notizia che Antonio Ricci, il direttore di Striscia la Notizia, avrebbe sospeso appunto gli Fabio e Mingo forse proprio a causa della querela in arrivo dall'Abruzzo.

Ma per altri, invece, è solo l'ennesima "ricciata" per tenere alta l'attenzione del pubblico sulla vicenda che forse potrebbe riservare anche clamorosi colpi di scena.

Redazione Independent