Fabio Capello all'Aquila per il Premio Socrates

Il commissario tecnico della Russia parteciperà alla manifestazione organizzata per celebrare chi ha il coraggio di dire la verità

Fabio Capello all'Aquila per il Premio Socrates

FABIO CAPELLO A L'AQUILA. In attesa di incontrare a Mosca il ministro dello sport russo Vitali Mutko per dare spiegazioni dopo il deludente pareggio contro la Moldova, il commissario tecnico della Russia Fabio Capello arriva oggi all'Aquila per ritirare il premio "Socrates Parresiastes 2014", assegnato in passato anche al presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi. La manifestazione, che premia chi ha il coraggio di dire la verità, è alla 5a edizione; da quest'anno ha come testimonial il giornalista Antonio Caprarica.

DIRETTA SU SPORT ITALIA. La cerimonia del Premio sara' in diretta dalle ore 18, dalla sala congressi dell'Hotel Canadian, su Sport Italia (canale 153 del DDT) e LAQTV (canale 114 del DDT). L'accordo con l'emittente sportiva e' stato raggiunto grazie alla collaborazione con il regista aquilano Ugo Colista, che si occupera' anche di dirigere le telecamere. Il talk show, che anticipera' la cerimonia di consegna della Targa del "Socrates Parresiastes", avra' una copertura mediatica notevolissima. Saranno presenti infatti tutte le principali testate sportive televisive: Rai Sport, Dribbling, che realizzera' un ampio servizio, Sky tg24 e Sky Sport. Prevista anche un'ampia partecipazione degli inviati di quotidiani e periodici nazionali, e non solo di quelli specializzati.

Redazione Sport