#FLA2015. Ivan D'Alberto presenta 'Il Terzo Occhio'

Il libro del critico e storico dell'arte sarà al centro di un dibattito coi giornalisti Franco Farias e Marco Manzo. Appuntamento al Circolo Aternino il 6 novembre alle ore 18

#FLA2015. Ivan D'Alberto presenta 'Il Terzo Occhio'

IVAN D'ALBERTO PRESENTA IL TERZO OCCHIO AL FESTIVAL DELLE LETTERATURE. Il 6 novembre a Pescara, nell’ambito del Festival delle Letterature dell’Adriatico in programma a Pescara dal 5 al 8 novembre, si terrà la presentazione del libro 'Il Terzo Occhio - Dall'Omicidio di Avetrana a Profondo Rosso dai palstici di Bruno Vespa alle istallazioni di Angelo Colangelo' scritto dallo storico dell'arte e giornalista Ivan D'Alberto. Presso il Circolo Aternino, sala arancio, ore 18,00. Oltre all’autore saranno presenti Franco Farias, giornalista, e Marco Manzo, direttore del quotidiano on-line “Abruzzo Independent”

"E' un vero onore per me partecipare al Festival delle Letterature 2015 e presentare insieme alla colonna del giornalismo RAI Francone Farias, che è anche il padre dei miei due amici Edmondo Farias e Alessandra Farias, l'ultima fatica letteraria di uno dei miei miti personali, lo storico e critico d'arte Ivan D'Alberto che mi definisce espressione di quel giornalismo spregiudicato che "corre" sul web". Queste le parole del (sub)direttore di AbruzzoIndependent.it Marco Manzo.

La prefazione del libro è di Michela Becchis mentre la postfazione è di Franco Speroni

Redazione Independent

martedì 27 ottobre 2015, 17:36

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
ivan d\'alberto
franco farias
marco manzo
il terzo occhio
libro
festival delle letterature 2015
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!