#FLA2015. Ivan D'Alberto presenta 'Il Terzo Occhio'

Il libro del critico e storico dell'arte sarà al centro di un dibattito coi giornalisti Franco Farias e Marco Manzo. Appuntamento al Circolo Aternino il 6 novembre alle ore 18

#FLA2015. Ivan D'Alberto presenta 'Il Terzo Occhio'

IVAN D'ALBERTO PRESENTA IL TERZO OCCHIO AL FESTIVAL DELLE LETTERATURE. Il 6 novembre a Pescara, nell’ambito del Festival delle Letterature dell’Adriatico in programma a Pescara dal 5 al 8 novembre, si terrà la presentazione del libro 'Il Terzo Occhio - Dall'Omicidio di Avetrana a Profondo Rosso dai palstici di Bruno Vespa alle istallazioni di Angelo Colangelo' scritto dallo storico dell'arte e giornalista Ivan D'Alberto. Presso il Circolo Aternino, sala arancio, ore 18,00. Oltre all’autore saranno presenti Franco Farias, giornalista, e Marco Manzo, direttore del quotidiano on-line “Abruzzo Independent”

"E' un vero onore per me partecipare al Festival delle Letterature 2015 e presentare insieme alla colonna del giornalismo RAI Francone Farias, che è anche il padre dei miei due amici Edmondo Farias e Alessandra Farias, l'ultima fatica letteraria di uno dei miei miti personali, lo storico e critico d'arte Ivan D'Alberto che mi definisce espressione di quel giornalismo spregiudicato che "corre" sul web". Queste le parole del (sub)direttore di AbruzzoIndependent.it Marco Manzo.

La prefazione del libro è di Michela Becchis mentre la postfazione è di Franco Speroni

Redazione Independent