Confronto Mazzocca-commissari sulle Comunità montane

L'assessore ha annunciato l'intenzione di presentare, in tempi brevi, una proposta di legge e ha invitato i presenti a dare il proprio contributo

Confronto Mazzocca-commissari sulle Comunità montane

MAZZOCCA E I COMMISSARI. In ordine al processo di scioglimento delle Comunita' montane, l'assessore agli Enti Locali, Mario Mazzocca, ha incontrato ieri i commissari. Nel corso della discussione sono stati affrontati i problemi che sono ancora irrisolti, tra i quali il personale, la gestione del patrimonio, la gestione degli interventi sociali ed altre tematiche particolari riguardanti singole Comunita'.

SI INTERVENGA RAPIDAMENTE. I partecipanti, dopo aver rilevato le criticita' presenti nella legge regionale attualmente in vigore, hanno concordato sulla necessita' di intervenire rapidamente per integrare e modificare il quadro normativo, in modo da favorire l'associazionismo tra gli Enti locali delle zone interne e salvaguardare a livello quantitativo e qualitativo i servizi destinati alla popolazione.

UNA PROPOSTA DI LEGGE. A conclusione dell'incontro, Mazzocca ha annunciato l'intenzione di presentare, in tempi brevi, una proposta di legge e ha invitato i presenti a dare il proprio contributo affinche' questa possa rispondere in modo adeguato alle problematiche affrontate nella discussione.

Redazione Inde

martedì 16 dicembre 2014, 13:50

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
enti
politica
mazzocca
comunita
montane
incontri
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!