Emergenza maltempo. Alcuni consigli per chi deve mettersi in viaggio

Ritardi per i voli in partenza e in arrivo dall'Aeroporto d'Abruzzo. Problemi per il transito degli autobus e sulle autostrade scatta il divieto temporaneo per i mezzi pesanti

Emergenza maltempo. Alcuni consigli per chi deve mettersi in viaggio

EMERGENZA MALTEMPO: ECCO ALCUNI CONSIGLI PER CHI DEVE VIAGGIARE. Ci sono diversi problemi, per quanto riguarda il fronte della mobilità, a seguito della nuova ondata di maltempo e neve che sta coinvolgendo l'intero Abruzzo. I voli in arrivo ed in partenza dall'Aeroporto d'Abruzzo potrebbero subire dei ritardi. Anche il transito degli autobus della Tua, che ha istituito un Centro Operativo, sta subendo delle criticità dipese dalla presenza della neve in molte strade del territorio. Bollino rosso anche sulle autostrade A14, A24 e A25, dove c'è il divieto temporaneo per i mezzi pesanti.

CADUTO FILO DELL'ALTA TENSIONE. Sull'A14 Bologna-Taranto sono stati riaperti i tratti tra Val di Sangro e Pescara ovest, in direzione nord, e tra Pescara nord e Pescara sud, in direzione sud, chiusi per la caduta in carreggiata di un cavo di media tensione che ha ceduto per il peso delle abbondanti nevicate che stanno interessando la zona dalla notte di ieri. Lo comunica Autostrade per l'Italia aggiungendo che sul luogo dell'evento, avvenuto al km 384, il cavo è stato rimosso con la supervisione delle squadre di intervento dell'Enel.

LE INFO DALL'AUTOSTRADA DEI PARCHI. Sui tratti gestiti da Strada dei Parchi, nevica intensamente sulla A24 Roma-Teramo tra Assergi e Teramo e sulla A25 Torano-Pescara tra Pescina e Scafa-Alanno. Nevica debolmente sulla A24 tra Torano e Assergi e sulla A25 tra Torano e Pescina.

Redazione Independent

lunedì 16 gennaio 2017, 12:32

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
viaggio
consigli
maltempo
neve
notizie
autostrada
aeroporto
Cerca nel sito

Identity