Elezioni: la Maragno's List

Montesilvano al voto - Presentazione ufficiale per la lista Democrazia e Libertà. Cresce il consenso intorno a Fli

Elezioni: la Maragno's List

A SOSTEGNO DI FRANCESCO MARAGNO - Presentazione ufficiale per la lista civica Democrazia e Libertà che, alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio di Montesilvano, correrà a sostegno del candidato sindaco del Polo dell'Alternativa, Francesco Maragno. Questa mattina, presso il comitato elettorale di corso Umberto, il candidato alla poltrona di Primo cittadino ha presentato i 24 professionisti che compongono la lista rappresentata dall'avvocato Leo Brocchi.

CAPOLISTA VITTORIO GERVASI - Ad aprire la conferenza, il capolista Vittorio Gervasi, alla sua prima candidatura come consigliere. «Per la prima volta – ha dichiarato Gervasi – si respira aria pulita. Questo è possibile grazie alle persone scelte per questa lista, che nulla hanno a che vedere con la politica che fino ad oggi si è susseguita a Montesilvano. Abbiamo scelto – ha concluso il capolista di Democrazia e Libertà – di appoggiare la candidatura di Francesco Maragno, perché sono convinto che insieme potremo favorire il reale benessere dei cittadini di Montesilvano». 

TUTTI I NOMI - Ha parlato, poi, il candidato sindaco Francesco Maragno che ha presentato tutti i 24 candidati a cominciare dal capolista Vittorio Gervasi, dirigente d'azienda; Gioacchino Armellani, dipendente comunale in pensione; l'artista Gino Berardi, giornalista pubblicista e insegnante della scuola secondaria di secondo livello, ora in pensione; Giovanni Castellano, commerciante trentaquattrenne; Camillo Ciammaichella, sovrintendente della Guardia di Finanza a Roseto degli Abruzzi; l'avvocato Rodolfo Corselli, iscritto al PRI; Giuseppe Da Fermo, direttore di banca; l'imprenditore Vittorio De Zelis; Giacomo Di Francesco, praticante avvocato di 26 anni; Andrea Maria Di Giovanni, dipendente della Fira spa; Franco Di Iulio, agente di commercio; il ventinovenne Dante Di Pietro, dipendente della società di trasporti Gtm; il dottore commercialista Antonio Farchione, consulente aziendale per moltissime società anche all'estero; il manager Francesco Longobardi, anche presidente del comitato “La voce dei diritti dei cittadini”; Patrix Merolli, consulente aziendale per la sicurezza sui cantieri; l'agente di Polizia penitenziaria Giuseppe Michetti; il giovane ingegnere edile Vincenzo Moretti; Giovanni Mario Paoletti, assistente amministrativo in un Liceo scientifico di Pescara, già iscritto al Pri; Silvio Torrieri, rappresentante di commercio. Tre le donne presenti in lista. Si tratta di Daniela Delle Monache, farmacista, la consulente del lavoro Annamaria Gagliardi e l'archeologa, restauratrice e tecnico edile Jlenia Tontodonati.

Marco Beef