Elezioni: la Maragno's List

Montesilvano al voto - Presentazione ufficiale per la lista Democrazia e Libertà. Cresce il consenso intorno a Fli

Elezioni: la Maragno's List

A SOSTEGNO DI FRANCESCO MARAGNO - Presentazione ufficiale per la lista civica Democrazia e Libertà che, alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio di Montesilvano, correrà a sostegno del candidato sindaco del Polo dell'Alternativa, Francesco Maragno. Questa mattina, presso il comitato elettorale di corso Umberto, il candidato alla poltrona di Primo cittadino ha presentato i 24 professionisti che compongono la lista rappresentata dall'avvocato Leo Brocchi.

CAPOLISTA VITTORIO GERVASI - Ad aprire la conferenza, il capolista Vittorio Gervasi, alla sua prima candidatura come consigliere. «Per la prima volta – ha dichiarato Gervasi – si respira aria pulita. Questo è possibile grazie alle persone scelte per questa lista, che nulla hanno a che vedere con la politica che fino ad oggi si è susseguita a Montesilvano. Abbiamo scelto – ha concluso il capolista di Democrazia e Libertà – di appoggiare la candidatura di Francesco Maragno, perché sono convinto che insieme potremo favorire il reale benessere dei cittadini di Montesilvano». 

TUTTI I NOMI - Ha parlato, poi, il candidato sindaco Francesco Maragno che ha presentato tutti i 24 candidati a cominciare dal capolista Vittorio Gervasi, dirigente d'azienda; Gioacchino Armellani, dipendente comunale in pensione; l'artista Gino Berardi, giornalista pubblicista e insegnante della scuola secondaria di secondo livello, ora in pensione; Giovanni Castellano, commerciante trentaquattrenne; Camillo Ciammaichella, sovrintendente della Guardia di Finanza a Roseto degli Abruzzi; l'avvocato Rodolfo Corselli, iscritto al PRI; Giuseppe Da Fermo, direttore di banca; l'imprenditore Vittorio De Zelis; Giacomo Di Francesco, praticante avvocato di 26 anni; Andrea Maria Di Giovanni, dipendente della Fira spa; Franco Di Iulio, agente di commercio; il ventinovenne Dante Di Pietro, dipendente della società di trasporti Gtm; il dottore commercialista Antonio Farchione, consulente aziendale per moltissime società anche all'estero; il manager Francesco Longobardi, anche presidente del comitato “La voce dei diritti dei cittadini”; Patrix Merolli, consulente aziendale per la sicurezza sui cantieri; l'agente di Polizia penitenziaria Giuseppe Michetti; il giovane ingegnere edile Vincenzo Moretti; Giovanni Mario Paoletti, assistente amministrativo in un Liceo scientifico di Pescara, già iscritto al Pri; Silvio Torrieri, rappresentante di commercio. Tre le donne presenti in lista. Si tratta di Daniela Delle Monache, farmacista, la consulente del lavoro Annamaria Gagliardi e l'archeologa, restauratrice e tecnico edile Jlenia Tontodonati.

Marco Beef

giovedì 12 aprile 2012, 16:44

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
francesco maragno
democrazia
libert
fli
jlenia tontodonati
giuseppe michetti
vincenzo moretti
dante di pietro
lista
nomi
elezioni
giuseppe da fermo
andrea maria di giovanni
giacomo di francesco
antonio farchione
montesilvano
voto
I vostri commenti

francesco

nella lista di Democrazia e libertà avete dimenticato di inserire alcuni nomi

venerdì 13 aprile 2012, 16:29

Cerca nel sito