Elezioni Chieti. M5S cerca i futuri assessori tramite curriculum

Il MoVmento 5 stelle è alla ricerca di cinque amministratori anche non attivisti. Tutte le info sul sito www.chieti5stelle.it

Elezioni Chieti. M5S cerca i futuri assessori tramite curriculum

CHIETI: M5S CERCA ASSESSORI TRAMITE CURRICULUM. A cinque giorni dal voto il candidato sindaco del MoVimento 5 stelle Ottavio Argenio lancia l'iniziativa per selezionare i prossimi assessori comunali della potenziale giunta "a cinquestelle" tramite curriculum. In sostanza si cercano cinque assessori - oggi con Umberto Di Primio ne sono nove - per occuparsi delle tematiche fondamentali della Città di Chieti quali: le Risorse Economiche e Patrimoniali e politiche comunitarie; Lavori Pubblici e Infrastrutture; Turismo, Commercio ed Innovazione; Politiche sociali e ambientali; Politiche per il lavoro, i giovani, la scuola, sport e la cultura.  

DOMANDE ENTRO IL 30 MAGGIO. Gli aspiranti futuri assessori potranno candidarsi tramite il sito www.chieti5stelle.it inviando il proprio curriculum vitae entro il 30 maggio. I dati raccolti, se il candidato lo consentira', verranno pubblicati sul sito del Movimento a disposizione delle valutazioni dei cittadini. Inoltre ogni candidato sosterra' un colloquio alla presenza del candidato sindaco e di una Commissione esaminatrice così composta: candidato sindaco, un rappresentante scelto tra gli attivisti, un rappresentante dei candidati consiglieri, un rappresentante dei consiglieri regionali, un rappresentante dei parlamentari un esperto in selezione scelto dal candidato sindaco.

DIRITTO DI VETO DEL CANDIDATO SINDACO. Per evitare spiacevoli sorprese il candidato sindaco Ottavio Argenio avra' comunque diritto di veto nonostante il parere degli altri membri della Commissione, essendo ogni assessore diretta espressione fiduciaria del Sindaco stesso.

Redazione Independent

martedì 26 maggio 2015, 14:22

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
argenio
chieti
elezioni
candidato sindaco
selezione
assessori
curriculum
Cerca nel sito