Ecco il Milan Junior Camp

Sambuceto - Dal 15 al 21 luglio l'opportunità, per ragazzi dai 6 ai 15 anni, di vivere come i campioni di calcio

Ecco il Milan Junior Camp

IL MILAN JUNIOR CAMP - Dal 15 al 21 Luglio per la seconda volta in Abruzzo Sambuceto ospiterà il Milan Junior Camp. L'organizzazione è a cura della Polisportiva U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti) Urbino e Montefeltro, in collaborazione con l’A.s.d. Virtus Sambuceto con il patrocinio del comune  Sambuceto di San Giovanni Teatino (Ch). Lo scopo è quello, attraverso la collaborazione dell’AC Milan, di offrire a ragazzi dai 6 ai 15 anni, la possibilità di trascorrere una o più settimane di Milan Junior Camp e fare un’esperienza indimenticabile.

LA STRUTTURA - La Cittadella dello Sport comprende: 1 campo in erba naturale dedicato al calcio, 1 campo in erba sintetica per il calcio e rugby, 1 campo da calcetto in erba sintetica con spogliatoi dedicati, 1 piscina comunale, Parco giochi per bambini, 2 palestre 10 campi da tennis (terra rossa ed erba sintetica), Bocciodromo, Pattino dromo. C'è anche “Hotel Dragonara" (3 stelle) moderno, elegante e la funzionalità rende l’hotel il luogo ideale per soggiorni e piacevoli momenti di relax.

LO STAFF - Il Milan Junior Camp si avvale elusivamente della collaborazione di allenatori dello staff tecnico del settore giovanile del AC Milan, ex giocatori di serie A, preparatori dei portieri sempre appartenenti a squadre di serie A o rappresentative nazionali, e preparatori atletici laureati in scienze motorie con esperienze calcistiche a livelli importanti. Oltre a seguire la parte didattica, gli allenatori osserveranno i ragazzi più talentuosi dandogli la possibilità di essere selezionati da esperti del settore giovanile del club di via Turati.

IL PROGRAMMA - La vacanza prevede due formule di partecipazione da sette giorni: Milan Junior Camp, la possibilità che si scelga la formula con il pernottamento in Hotel, sia che si opti per la formula del day camp “senza valigia”. Giornata tipo del Milan Junior Camp: ore 08:00 colazione; ore 09.00 allenamento; ore 12.30 pranzo; ore 14.00 relax; ore 14.00 torneo o allenamento; ore 18 attività di svago; ore 19.30 cena; ore 21.00 animazione; ore 22.30 tutti a nanna.

IL MATERIALE - Il nuovo kit Adidas MILAN Incluso comprende: 2 t-shirt Adidas da allenamento (rosson-nera e bianca); 1 t-shirt Adidas da riposo Rossa; 2 paia di pantaloncini Adidas; 2 paia di calze Adidas; 1 tuta Adidas; 1 Zaino Adidas. Per i portieri: 1 t-shirt Adidas da allenamento (rosso-nera); 1 t-shirt Adidas da Riposo; 1 maglia Adidas portiere verde; 1 paio di pantaloncini Adidas; 1 paio di pantaloncini da portiere; 2 paia di calze Adidas; 1 tuta Adidas; 1 zaino Adidas

PER INFORMAZIONI: Fausto Pagliaccia : 348.80.27.370 e-mail: milancamp12@gmail.com www.camprossoneri.com

Giancarlo Giannandrea

(Manager dello Sport)