Ecco The Real Milk and Coffee: li segue un’agenzia abruzzese

Alla scoperta di questo mitico gruppo, tra passato e presente, ora gestito dalla società di management The Mac Live

Ecco The Real Milk and Coffee: li segue un’agenzia abruzzese

THE REAL MILK AND COFFEE TRA PASSATO E PRESENTE. La nostra redazione ha avuto il piacere di incontrare e intervistare i “The Real Milk and Coffee”, gruppo musicale internazionale che ha dominato le scene negli anni ’80 e che adesso sta tornando alla ribalta. I principali protagonisti della band (attualmente seguiti come management dall’agenzia abruzzese “The Mac Live”) si sono raccontati ai nostri microfoni parlandoci delle loro principali esperienze passate, ma buttando anche un occhio al presente, ricco di idee e progetti.

Così Morena ha ricordato l’esperienza del gruppo al Festival di Sanremo: “Sono veramente contenta di aver partecipato a Sanremo, è stata un’esperienza fantastica dove ho lasciato il cuore. Poi ci sono state altre esperienze nel nostro percorso; anche quella del Festivalbar è stata fantastica. A quest’ultima manifestazione abbiamo preso parte con grande forza perché c’erano tanti giovani attorno a noi. A Sanremo c’erano i nostri genitori, mentre al Festivalbar c’erano tanti giovani, e la cosa ci ha gasati tantissimo!”.

Monica, invece, ci ha parlato dell’esperienza vissuta al Cantagiro: “Il Cantagiro è un’altra esperienza importante che abbiamo avuto l’onore di fare. In tutti questi anni abbiamo girato tantissimo l’Italia. È vero che siamo stati molto all’estero, ma essendo italiani ci piace farci conoscere in giro per il nostro Paese tramite Festival, serate e via dicendo. Il Cantagiro è stata una bella esperienza, abbiamo incontrato tantissimi colleghi, anche personaggi che purtroppo non ci sono più e che personalmente sono onorata di aver conosciuto, come Mia Martini: non la dimenticheremo, ci è rimasta nel cuore. Faremo tanti altri Festival così, e anzi speriamo che in futuro se ne organizzino altri importanti come quello”.

Infine Irina ha reso noti i progetti attuali dei “The Real Milk and Coffee”: “Di recente abbiamo portato in scena, a Roma, uno spettacolo teatrale che si intitola ‘Tutto va bene, Madama la Marchesa’, dove ci siamo divertiti tantissimo a recitare, a cantare e a intrattenere le numerose persone presenti. È stata la nostra prima esperienza in teatro e non sarà l’ultima perché, lo ripeto, ci siamo divertiti da morire. Ci sono tante altre cose che verranno molto presto”.

Per il futuro bollono in pentola tante novità. Intanto, per ricevere informazioni su tournèe e ospitate, è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: booking@themaclive.it.

Redazione Spettacoli