ELENCO SCRUTATORI A MONTESILVANO: "ABBIAMO AGITO IN TRASPARENZA"

Sull'argomento, con una nota congiunta, intervengono i consiglieri di Abruzzo Civico-Montesilvano Democratica, Lino Ruggero e Paolo Rossi

ELENCO SCRUTATORI A MONTESILVANO: "ABBIAMO AGITO IN TRASPARENZA"

QUELL'ELENCO DEGLI SCRUTATORI. Nei giorni scorsi sono stati affissi manifesti a Montesilvano per indicare che nella data di ieri, alle ore 11, si sarebbero svolti i sorteggi per gli scrutatori. Ora sull'argomento, con una nota congiunta, intervengono i consiglieri comunali di Abruzzo Civico-Montesilvano Democratica, Lino Ruggero (foto) e Paolo Rossi.

"Tutti coloro che sono intervenuti in Sala Consiliare - affermano - sono stati inseriti nell’elenco degli scrutatori; successivamente ogni consigliere, una volta esaurite tutte le richieste, ha indicato le persone senza impiego per poter raggiungere il numero di 156 scrutatori. Soltanto il Movimento 5 Stelle si è rifiutato pur di fare emergere l’assenza di collaborazione e la volontà di polemizzare di fronte a questa situazione".

TUTTO IN PIENA TRASPARENZA. Ruggero e Rossi garantiscono che "mai come questa volta abbiamo operato nella trasparenza più assoluta,  indicando loro di segnalare situazioni di emergenza e soprattutto di persone che al momento sono senza lavoro. Al contrario di quanto, in maniera menzognera dichiarano i grillini, non sono stati favoriti figli e figliastri". Il comunicato si chiude proprio con una stoccata ai pentastellati: "E’ strano che i 5 Stelle, sempre dalla parte dei più deboli, non abbiano voluto indicare un elenco di disoccupati da inserire tra gli scrutatori".

Gli Indipendenti