...E Sono Cinque

Ancora un flop per la formazione di pallanuoto pescarese: Humangest Simply Sport-Archigen Acicastello 7-10

...E Sono Cinque

...E SONO CINQUE - Cinque partite, cinque sconfitte: inizio di serie A2-choc per la pescarese Simply Sport. L'ultima in ordine cronologico, al Pala-Pallanuoto delle Naiadi contro l'Acicastello con il punteggio di 7-10. Una partita che a dire il vero ha messo in evidenza anche alcuni  miglioramenti dei ragazzi di coach Stritof, che tuttavia non sono stati sufficienti per portare punti nel proprio carniere. Vittoria meritata di un buon Acicastello, ma la Simply avrebbe anche potuto capitalizzare meglio le occasioni avute. Alcuni episodi poi, sono stati importanti, come ad esempio un gol subìto in inferiorità numerica a fine terzo periodo da Zovko (un ex, come del resto Palazzo), con i padroni di casa a recriminare per il tempo già scaduto, oppure l'ennesima doppia superiorità numerica non sfruttata quando il match era ancora aperto.

IL COACH: "LAVORARE CON IMPEGNO" - Nel post-partita di il coach della Simply Stritof ha spiegato che "bisogna continuare a lavorare con impegno, senza pensare a queste sconfitte che stanno arrivando. La salvezza è possibile, io ci credo, ora si deve andare a Bari per vincere". Mercoledì, infatti, è previsto il turno infrasettimanale in Puglia per un scontro diretto dall'importanza inestimabile.


IHUMANGEST Simply Sport: Guetti, Moscardino, Figes 2 (1 rig.), Mugnaini 1, Cianfrone, De Ioris, Mazzi, Provenzano, Provenzale 1, D'Aloisio 2, Gobbi, Giordano, Morachioli 1. All. Stritof.
ARCHIGEN Acicastello: Spampinato, Costarina, Zovko 2, Faro, Postiglione 1, Palazzo, Toldonato 3, Spadafora, Sparacino 1, Indelicato 1, Ordile, Basile, Szeles 2. All. Cannavò.
Arbitri: Iometti e Petronilli.
Note: parziali 1-3, 1-2, 2-2, 3-3. Superiorità numeriche: Simply Sport 2/6, Acicastello 4/8. Spettatori 300 circa.

 

sabato 17 dicembre 2011, 19:11

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
simply
pallanuoto
pescara
sport
humangest
stritof
quinta sconfitta
guetti
moscardino
mugnai
provenzano
salvezza
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!