Due teramani scomparsi da 4 giorni, ricerche senza esito

I paesini di Corropoli e Sant'Omero sono in apprensione per due cittadini scomparsi, e di cui non c'è traccia oramai, dal 1° agosto

Due teramani scomparsi da 4 giorni, ricerche senza esito

SONO SCOMPARSI DA 4 GIORNI. I due paesini di Corropoli e Sant'Omero sono in apprensione per due cittadini scomparsi e di cui non c'e' traccia oramai da 4 giorni.

LUCIANO DI MONTE HA 64 ANNI. Luciano Di Monte, 64enne di Corropoli, non si trova piu'. E' scomparso dal 1° agosto, e di lui i famigliari non hanno notizie. E' stata presentata denuncia di scomparsa ai carabinieri di Corropoli e le ricerche, finora, sono senza esito.

DANIELE TADDEI, 28 ANNI. Ore di angoscia anche per Daniele Taddei. Ha 28 anni, e' alto 1,80 e pesa 85 kg circa. Al momento della scomparsa indossava una maglietta a manica corta blu, jeans e scarpe Nike. Si e' allontanato a bordo della sua auto, una Nissan Micra colore grigio chiaro targata CW238JG. Del giovane operaio non c'e' traccia e da domenica alle 14 il telefonino, che prima squillava, ha smesso di farlo. Fin dalla denuncia di scomparsa, la sim del suo Motorola ha agganciato la cella di Mosciano Sant'Angelo. Ma il raggio di copertura, di poco meno di 14 chilometri, abbraccia un territorio troppo vasto per poter localizzare esattamente il giovane. Alle ricerche del 28enne, operaio saltuario, che vive a Sant'Omero, stanno partecipando corpi militari e volontari di soccorso e protezione civile che stanno battendo il perimetro in cui, l'ultima volta, e' stata agganciato il ponte. Le operazioni di ricerca sono coordinate dalla prefettura di Teramo. All'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Ritroviamo-Daniele/451285681678946?fref=ts e' stata attivata una pagina per aiutare le ricerche.

Redazione Independent