Perde il controllo dell'auto, marocchino muore nel Fucino

Il mezzo guidato dall'uomo si è ribaltato in un terreno agricolo, inutili i soccorsi. L'incidente si è verificato nelle prime ore della mattinata

Perde il controllo dell'auto, marocchino muore nel Fucino

INCIDENTE MORTALE NEL FUCINO. Un 36enne di origine marocchina è deceduto nelle prime ore della mattinata in seguito a un incidente stradale avvenuto all'altezza della strada 14, vicino Borgo Ottomila, dove probabilmente risiedeva, nel Fucino. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo dell'auto su cui viaggiava, una Ford Fiesta di colore grigio, ribaltandosi nella campagna adiacente la carreggiata.

NON C'E' STATO NULLA DA FARE. Il 36enne è rimasto schiacciato tra le lamiere della macchina. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano, che hanno estratto il corpo dalla vettura, e gli operatori del 118, che ne hanno constatato la morte. A lanciare l'allarme è stato un passante, che ha notato il veicolo ribaltato. Secondo quanto accertato, il marocchino si trovava nel Fucino per lavorare come bracciante agricolo.

Gli Indipendenti