Due designers da Terna

L'opera "Abruzzo 1:315:00" di Dario Oggiano ed Elisabetta Di Bucchianico al Premio Terna. Votiamola!

Due designers da Terna

DUE DESIGNERS DA TERNA. Abruzzo 1:315.000 é l'attacco" (creativo) che i due designers pescaresi Dario Oggiano ed Elisabetta Di Bucchianico stanno "sferrando" alla comunità abruzzese. Fino a domenica 14 ottobre l'opera dei nostri due designers, affermatisi a livello nazionale, sarà esposta nella Villa Urania della Fondazione Paparella-Treccia a Pescara.

L'OPERA. La mostra ruota attorno all'oggetto (un foglio di ceramica modellato sulla morfologia della nostra regione) e si trasforma in un vero e proprio evento che Elisabetta e Dario hanno chiamato "Se lo riconosci gli appartieni" coinvolgendo il pubblico. 

GUARDARE E TROCCARE. L'invito é non solo a guardare, ma a toccare con mano la nostra terra per riflettere sui simboli della nostra identità collettiva, per chiederci quanto di noi ci sia ancora ignoto in un processo che vede l'opera d'arte diventare estensione del nostro corpo.

PREMIO TERNA. L'opera "Abruzzo 1:315.000" inoltre concorre al Premio Terna 2012 e possiamo votarla sul sito www.premioterna.it. Votiamola! Votiamo per Noi!

Lorenza Tornar