Droghe e sostanze psicotrope dentro un'azienda a Giulianova

Blitz dei finanzier all'interno di un locale commerciale: denunciato 43enne per detenzione ai fini di spaccio di anfetamine e hashish

Droghe e sostanze psicotrope dentro un'azienda a Giulianova

GIULIANOVA: SCOPERTE DROGHE E SOSTANZE PSICOTROPE DENTRO AZIENDA. I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo hanno sottoposto a sequestro droghe e sostanze psicotrope rinvenute all’interno di un locale commerciale di Giulianova. In particolare, militari della Compagnia di Giulianova, al termine di due distinte operazioni eseguite a distanza di pochi giorni una dall’altra nei confronti di uno stesso commerciante giuliese, di 43 anni, sono riusciti ad individuare, anche grazie all’ausilio dell’unità cinofile, circa grammi 5 di anfetamina, 68 grammi di hashish e un bilancino di precisione nascosti all’interno dei locali aziendali.

Parte della sostanza stupefacente, probabilmente destinata alla spaccio locale, era stata abilmente occultata dentro un pannello divisorio di cartongesso, sfruttando un foro utilizzato per far transitare i cavi di collegamento di un personal computer.

I finanzieri hanno sottoposto a sequestro la droga recuperata, mentre il responsabile è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria competente.

Redazione Independent

mercoledì 02 settembre 2015, 12:19

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
droga
giulianova
azienda
anfetamine
movida
hashish
denunciato
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!