Droga: un arresto e due denunce a Trasacco

I Carabinieri hanno ammanettato un extracomunitario 34enne di origine marocchina. Nei guai anche una donna e un minore

Droga: un arresto e due denunce a Trasacco

MAROCCHINO 34ENNE FINISCE IN CARCERE. Un extracomunitario 34enne di origine marocchina e' stato arrestato dai Carabinieri di Trasacco per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. I militari dell'Arma, unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Chieti, hanno sorpreso lo straniero, irregolare sul territorio nazionale, nell'abitazione di una connazionale.

IN CASA 19 DOSI DI COCAINA. E' stato lì che hanno rinvenuto, grazie anche all'ausilio dell'unita' cinofila antidroga, 19 dosi di cocaina confezionate in ampolline di cellophane, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una somma di denaro provento dell'attivita' di spaccio. Ammanettato e condotto in caserma, il 34enne e' stato dichiarato in stato d'arresto e, su disposizione dell'autorita' giudiziaria, rinchiuso in carcere ad Avezzano. Per la giovane connazionale la stessa autorita' giudiziaria ha disposto la denuncia in stato di liberta' per il medesimo reato.   

DENUNCIATO ANCHE UN MINORE. Sempre a Trasacco, una pattuglia dei Carabinieri di Ortucchio e Gioia dei Marsi ha denunciato in stato di liberta' un minorenne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana gia' suddivisi in dosi.

Gli Indipendenti

giovedì 24 luglio 2014, 18:24

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
arresti
denunce
cronaca
droga
trasacco
Cerca nel sito