Donna cadavere nel tunnel della Stazione di Pescara. Si attende l'autopsia

Non si conoscono le generalità del corpo trovato senza vita stamattina. Il luogo è dimora abituale di molti clochard che vivono in città

Donna cadavere nel tunnel della Stazione di Pescara. Si attende l'autopsia

DONNA CADAVERE NEL TUNNEL DELLA STAZIONE DI PESCARA. SI ATTENDE L'AUTOPSIA. Il cadavere di una donna, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato questa mattina sotto il tunnel della stazione ferroviaria di Pescara dove una volta c'era un parcheggio custodito. Sul posto c'era un ambulanza del 118, con i sanitari che hanno potuto però solo constatare il decesso della sconosciuta che sembra essere avvenuto per cause naturali. Toccherà al medico legale effettuare l'autopsia e stabilire con certezza cosa o quale patologia ha portato alla morte la donna.

Secondo le ultime informazioni la vittima si sarebbe allontanata da casa ed i familiari ne avevano denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine proprio questa mattina.

Come è noto, il tunnel è meta di ritrovo abituale e dimora di moltissimi clochard e senza tetto che vivono nella Città di Pescara. Sono stati proprio loro a chiamare l'ambulanza avendo visto la donna immobile. Inoltre, visto che l'inverno sta per arrivare, forse sarebbe anche il caso di cominciare a pensare a delle soluzioni per affrontare l'emergenza di questi poveri disperati che sono in numero sempre maggiore, per colpa della crisi economica e tante altre difficoltà.

Redazione Independent