Domani in Consiglio Regionale si celebra il Giorno della Memoria

All'apertura dei lavori il presidente Luciano D'Alfonso ricorderà le vittime dell'Olocausto. Tutti i lavori in programma nella sede di Pescara

Domani in Consiglio Regionale si celebra il Giorno della Memoria

DOMANI IL CONSIGLIO REGIONALE A PESCARA. Domani la seduta del Consiglio regionale si terrà a Pescara, nell’Aula consiliare dell’Amministrazione provinciale, alle ore 11.00. Di seguito l’ordine del giorno dei lavori.

· Celebrazione del Giorno della Memoria.

· Interrogazione a firma del consigliere Pettinari recante: Informazioni sulla procedura per il rilascio dell'Autorizzazione Unica concessa a Favore della Ecogen s.r.l. con provvedimento Autorizzazione Unica n. 187 del 10.11.2011, per costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica alimentata da biomassa, olio vegetale, di potenza pari a 420 kW da ubicarsi a Picciano (PE).

· Interrogazione a firma del consigliere Olivieri recante: Servizio trasporto ASL Lanciano-Vasto-Chieti.

· Interpellanza a firma del consigliere Pettinari recante: Apparecchiatura PET/CT e personale TRSM - ASL di Pescara.

· Interpellanza a firma del consigliere Sospiri recante: Dragaggio del Porto di Pescara.

· Interpellanza a firma del consigliere Mercante recante: Richiesta chiarimenti sulle modalità e tempi di attuazione degli adempimenti previsti dalla Legge 7 aprile 2014, n. 56 a tutela della biblioteca provinciale di Teramo "Melchiorre Delfico" e delle biblioteche provinciali d'Abruzzo.

· Risoluzione a firma del consigliere Mercante recante: Richiesta di intervento della Regione Abruzzo al fine della tutela e potenziamento della stazione ferroviaria di Giulianova.

· Risoluzione a firma dei consiglieri Berardinetti e Gerosolimo recante: Chiusura posto di Polizia Polfer di Sulmona e distaccamento Polizia Stradale di Castel di Sangro.

· Risoluzione a firma del consigliere Pietrucci recante: Chiusura del distaccamento di polizia stradale di Castel di Sangro e del posto di Polizia Ferroviaria di Sulmona.

· Nomina, su indicazione del Consiglio delle Autonomie Locali, di uno dei cinque esperti che compongono il Collegio regionale per le garanzie statutarie, ai sensi della L.R. 11.12.2007, n. 42 "Istituzione e disciplina del Collegio regionale per le garanzie statutarie". 

Redazione Independent

lunedì 26 gennaio 2015, 23:58

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
giorno della memoria
pescara
olocausto
consiglio regionale
abruzzo
luciano d\'alfonso
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!