"Difendiamo la Costituzione". Mercoledì assemblea a Pescara

L’Iniziativa è promossa da Enzo Di Salvatore, Carlo Di Marco, Lucia G. Sciannella e Paolo Angelini (Docenti Università di Teramo)

"Difendiamo la Costituzione". Mercoledì assemblea a Pescara

"DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE". MERCOLEDI' ASSEMBLEA PUBBLICA A PESCARA. Nel quadro delle iniziative che si stanno svolgendo in Italia sul progetto di revisione costituzionale in discussione in Parlamento, con la finalità di aprire un ampio dibattito consapevole e informato per difendere la Costituzione, è indetta un'assemblea pubblica presso la sala consiliare del Comune di Pescara, alle ore 18,00

L’iniziativa è convocata anche con la finalità di discutere sulle ulteriori azioni da mettere in campo per la difesa della Costituzione in tutto il territorio regionale.

L’Iniziativa è promossa da Enzo Di Salvatore (Docente Università di Teramo), Carlo Di Marco (Docente Università di Teramo), Lucia G. Sciannella (Docente Università di Teramo) Paolo Angelini (Docente Università di Pescara).

I promotori illustreranno finalità e contenuti in una conferenza stampa di presentazione mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 11,30, presso la sala Consi-glio del Comune di Pescara.

Redazione Independent

martedì 29 luglio 2014, 15:09

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
costituzione
enzo di salvatore
carlo di marco
lucia g sciannella
paolo angelini
docente
universit
pescara
Cerca nel sito