Delfino scatenato. Presi Pasquato, Guana, Memushaj e Salamon

Colpacci a raffica del presidente Sebastiani. Adesso Baroni ha una rosa in grado di conquistare la Serie A

Delfino scatenato. Presi Pasquato, Guana, Memushaj e Salamon

PESCARA SCATENATO. ARRIVANO 4 BIG. Colpaccio del Pescara del presidente Daniele Sebastiani che all'ultimo secondo di mercato ha portato in biancazzurro Cristian Pasquato dalla Juventus. L'allenatore Baroni adesso ha a disposizione una grande rosa per realizzare grande squadra in grado di conquistare la Serie A.

Oltre all,attaccante classe 1989 sono stati presi Guana dal Chievo, Memushaj e Salamon dalla Samp. VOTO MERCATO 9.

Analizziamo ruolo per ruolo la rosa del Pescara 2014-2015:

PORTIERI (2): Aresti, Fiorillo TERZINI DESTRI (2): Pucino, Zampano TERZINI SINISTRI (2): Grillo, Venuti DIFENSORI CENTRALI: (5): Boldor, Cosic, Pesoli, Salamon, Zuparic CENTROCAMPISTI (8*): Appelt Pires, Brugman, Dettori, Guana*, Memushaj, Milicevic, Nielsen, Selasi TREQUARTISTI (3): Bjarnason, Lazzari, Da Silva ALE DESTRE (2): Caprari, Sowe ALE SINISTRE (2): Pasquato, Politano CENTRAVANTI (3): Maniero, Melchiorri, Pogba * in attesa della firma del contratto che avverrà domani mattina.

Adesso serve che tutto l'ambiente resti unito e concentrato per evitare di commettere gli errori della scorsa stagione, quando eravamo dati per favoriti e, invece, il gioiello si è rotto per mancanza di unità da parte di staff tecnico e rosa di giocatori.

Romanzo