Delfino, non decolla il progetto Baroni. Altro Ko in Veneto

Biancazzurri subito in svantaggio. Poi ci pensano Politano e Melchiorri a ribaltare il risultato. Ma Coralli (due volte) chiude la gara

Delfino, non decolla il progetto Baroni. Altro Ko in Veneto

CITTADELLA 3 PESCARA 2. Non decolla il progetto Pescara targato Baroni. L'allenatore toscano non riesce ad imprimere il giusto carattere ad una squadra tecnicamente e fisicamente valida e così arriva anche il secondo ko, consecutivo, della stagione. E' un duro colpo per i tifosi biancazzurri che speravano in un cambio di rotta, almeno dal punto di vista del risultato, dopo il bellissimo secondo tempo contro il blasonato Bologna (oggi ko in casa contro il Crotone). Purtoppo si prospettano tempi duri per la società del presidente Sebastiani. Sotto accusa ancora una volta la difesa che prende gol troppo facilmente: 6 reti nelle ultime due gare sono francamente troppi. E martedì sera arriva il Latina dell'ex Sforzini che, intanto, continua a segnare.

IL TABELLINO

CITTADELLA: Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Lora, Benedetti, Rigoni, Palma; Coralli (36' st Minesso), Geraldi. All. Foscarini. A disp: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Signorini, Sgrigna, Minesso, Ugo, Busellato, Mancuso.

PESCARA: Fiorillo; Pucino, Pesoli, Zuparic, Grillo; Nielsen, Guana, Bjarnason; Pasquato (16' st Maniero, 31' st Sowe), Melchiorri (27' st Zampano), Politano. All. Baroni. A dips: Aresti, Boldor, Appelt, Zampano, Sowe, Cosic, Maniero, Selasi, Da Silva.

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone (Avellano di Busto A. - Santuari di Trento; IV Rasia di Bassano del Grappa)

Reti: 6' Gerardi, 16' Politano, 47' Melchiorri, 60' e 78' Coralli

Note: ammoniti: Melchiorri, Nielsen, Barreca, Coralli

Romanzo

sabato 20 settembre 2014, 16:51

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cittadella
pescara
tabellino
marcatori
notizie
baroni
Cerca nel sito