Daspati due padri che avevano tentato di aggredire altri genitori di giocatori

Calcio violento anche in questa stagione. Il questore di Teramo ha emesso otto provvedimenti di divieto di frequentazione di manifestazioni sportive

Daspati due padri che avevano tentato di aggredire altri genitori di giocatori

VIOLENZA NEGLI STADI: 8 DASPO DEL QUESTORE. Nonostante gli inviti ogni anno rivolti a livello nazionale affinche' gli incontri sportivi si svolgano nel doveroso clima di sano agonismo, anche in questa provincia nel campionato ormai concluso altri due episodi che hanno portato alla emissione da parte del Questore di Teramo di otto Daspo. Il provvedimento scaturisce dall' incontro di calcio tra il Real Giulianova e il Montevarchi, valevole per la Coppa Italia del Campionato Nazionale Dilettanti. Altri due divieti di frequentare luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive si riferiscono, invece, alla partita Under 15 tra il Teramo e la Casertana.

SEI TIFOSI DEL GIULIANOVA DASPATI FINO A CINQUE ANNI. Da un minimo di due ad un massimo di cinque anni: questa la decisione del Questore di Teramo per i protagonisti riconosciuti nell' aggressione al pullman che, il 30 gennaio scorso, trasportava la tifoseria del Montevarchi. I fatti si sono svolti all' ingresso dello Stadio Fadini.

UN ANNO DI STOP PER I GENITORI INTEMPERANTI. Un anno il Daspo emesso nei confronti di due intemperanti genitori casertani che, invece di dare esempio alle giovani rappresentative in campo, hanno cercato di aggredire violentemente alcuni padri di giocatori del Teramo, mentre assistevano alla partita disputata nel campo sportivo dell' Acquaviva. I provvedimenti sono stati istruiti e preparati dalla Divisione Anticrimine della Questura.

Redazione Independent