Dal Benfica al Delfino per fare sognare i cuori biancazzurri. Bryan Cristante: "Sono pronto"

Il 21enne centrocampista scuola Milan ma di proprietà del club lusitano è arrivato a Pescara per le visite mediche. Adesso serve una punta da 15 reti

Dal Benfica al Delfino per fare sognare i cuori biancazzurri. Bryan Cristante: "Sono pronto"

DAL PORTOGALLO ALL'ABRUZZO BRYAN CRISTANTE FA SOGNARE IL DELFINO. Il Delfino si muove sul fronte del calciomercato e pure perbene. Il primo colpo è serio: Bryan Cristante, 21enne centrocampista scuola Milan ma di proprietà del Benfica. Il talento di San Vito al Tagliamento è arrivato questa mattina in città in aereo e si è poi sottoposto alle rituali visite mediche. Cristante ha affidato a Twitter le sue prime parole da neo biancazzurro: "Sono pronto e non vedo l'ora di iniziare. Ringrazio innanzitutto il Benfica per aver facilitato questa trattativa e rispettato il mio desiderio d'Italia. Poi desidero dire anticipatamente grazie al presidente Sebastiani e all'allenatore Oddo per la fiducia che mi hanno dimostrato, fiducia che ha fatto sì che io scegliessi Pescara tra le tante soluzioni possibili. Qui si respira calcio ed è questo che io cerco. Darò - ha detto Cristante - tutto di me per rendere quella che ci aspetta una grande stagione: testa, cuore, gambe e passione, senza risparmiarmi. Io sono pronto e non vedo l'ora di iniziare. Forza Pescara".

PRESO ANCHE BIZZARRI. Il Pescara ha anche praticamente chiuso per Albano Bizzarri, portiere argentino che l'anno scorso con Chievo Verona ha fatto benissimo. Sarà una garanzia per la difesa biancazzurra che resta in attesa di rinforzi pesanti, come pure del colpaccio davanti in grado di realizzare almeno 15 goal. In pole c'è un altro argentino, l'attaccante 28 enne dell'Anderlecht Matias Suarez. Piacciono e non poco Marcello Trotta del Sassuolo ed il sogno proibito Nico Lopez di proprietà dell'Udinese che chiede un pozzo di soldi per il talento uruguayano. M il più grande aquisto del Pescara è la riconferma di Oddo, almeno secondo noi che seguiamo ininterrottamente il magico Delfino.

Romanzo