D'Ignazio (Ncd): "Mai avuto dubbi sull'innocenza di Tancredi"

Il capogruppo del Ncd in consiglio regionale interviene sull'assoluzione all'onorevole teramano esprimendo "grande soddisfazione"

D'Ignazio (Ncd): "Mai avuto dubbi sull'innocenza di Tancredi"

D'IGNAZIO GIOISCE PER TANCREDI. "Esprimo grande soddisfazione per la sentenza di non luogo a procedere nei confronti dell'onorevole Paolo Tancredi per non avere commesso il fatto emessa al termine dell'udienza preliminare dell'inchiesta Rifiutopoli Abruzzo. Finalmente è stata fatta chiarezza su una vicenda che ha tentato di adombrare e gettare discredito su una figura di spicco della politica teramana come quella di Tancredi".

Lo dichiara in una nota il Consigliere segretario dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale Giorgio D'Ignazio, che è anche capogruppo del Ncd in consiglio regionale.

"Chi come me ha avuto l'onore di conoscerlo bene e di apprezzarlo nel corso di questi anni di comune attività politica - aggiunge D'Ignazio ancora a proposito di Tancredi - non ha mai avuto alcun dubbio della sua innocenza, né del fatto che egli abbia sempre agito in maniera corretta e trasparente. Sono certo che, così come ha fatto in questi anni, l'onorevole Tancredi continuerà ad impegnarsi per il bene dei cittadini con sempre maggior slancio e convinzione".

Redazione Teramo