D'Alfonso e Alessandrini volano da Shimon Peres e vanno a fare la pace in Israele

Nonostante la crisi di feeling con la Città di Pescara si rafforza il legame tra il primo cittadino e il governatore della Regione Abruzzo

D'Alfonso e Alessandrini volano da Shimon Peres e vanno a fare la pace in Israele

ZAGAT E L FARAONE VANNO A FARE LA PACE IN ISRAELE. Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini ha accompagnato il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso all'incontro con il Presidente Emerito dello Stato d’Israele Shimon Peres. Oggetto del viaggi istituzionale nel paese con la "Stella di David" la Presentazione delle attività del Centro Peres per la Pace. Ma anche l'occasione per rinsaldare quel patto di ferro tra il primo cittadino di Pescara ed il dominus della Regione Abruzzo, suo grande sponsor nonostante qualche 'parolina' di troppo e l'evidente crisi di feeling (del primo) coi pescaresi.

Chiaramente non basteranno le strette di mano durante un viaggio importante come questo e servirà qualcosa di concreto affinchè risbocci l'amore pieno col Capoluogo Adriatico e col Re delle Campagna Elettorali che - va detto - potrebbe risentire non poco di un eventuale flop di questo quinquennio di governo di centrosinistra sul quale, lo stesso D'Alfonso, ha scommesso e investito parecchia credibilità.

Redazione Independent