Crotone-Pescara, Diamoutene già in campo con i biancazzurri?

Il giocatore maliano, ex di Roma e Lecce, torna in riva all'Adriatico dopo cinque anni. Riuscirà ad aiutare il Delfino a ripartire dopo le ultime tre sconfitte?

Crotone-Pescara, Diamoutene già in campo con i biancazzurri?

E TORNA DIAMOUTENE. Il Pescara cerca di ripartire dopo le tre sconfitte consecutive patite in campionato nelle ultime giornate e corre ai ripari in difesa acquistando lo svincolato Souleymane Diamoutene, che già aveva vestito la maglia del Delfino nel 2011. Il giocatore maliano, ex di Roma e Lecce, conosce bene mister Oddo perchè ha militato con lui nella compagine pugliese quando il tecnico biancazzurro era ancora un calciatore, ed è stata anche questa vecchia amicizia tra i due a spingere verso il ritorno di Diamoutene in riva all'Adriatico. Dopo essersi allenato per alcuni giorni insieme alla prima squadra, è arrivato il tesseramento con contratto di tre mesi.

IN CAMPO CON IL CROTONE? Lui ha promesso che tornerà "quello che tutti avevate conosciuto", e naturalmente società e tifosi si augurano che possa davvero essere così. Con ogni probabilità, Diamoutene sarà in campo già in occasione della partita contro il Crotone che si disputerà domenica 20 marzo, alle ore 17.30, presso lo stadio “Ezio Scida” del capoluogo calabrese. E, proprio in vista di questa delicata trasferta, la Questura di Pescara ha diramato una nota con cui consiglia alla tifoseria biancazzurra di seguire un percorso ad hoc per raggiungere il settore ospiti. Questo, dunque, l'iter riservato ai supporter abruzzesi: - S.S. 106 – Strada Consortile – ss. 106 Racc. – Spiaggia delle Forche – via Marinella - via Pignataro – via Cutro – Stadio. Si procederà a costituire un punto di raccolta e indirizzo dei gruppi di tifosi ospiti nei pressi dell’ex supermercato “MD”, situato al Km 251 della SS.106.

Redazione Sport