Costantini "Il Governator"

Regionali 2014 - Il messaggero Palomba: «Vincerebbe le primarie». Legnini rinuncerà alla sifda contro Chiodi

Costantini "Il Governator"

REGIONALI 2014, L'IDV LANCIA COSTANTINI - «Di sicuro la nostra Regione non può permettersi  un candidato governatore scelto nei salotti romani e poi incapace di governare i tantissimi problemi che ci affliggono».  Così interviene Paolo Palomba, consigliere regionale dell’IdV, sul dibattito di questi giorni relativo alla prossima candidatura a governatore delle regione per il centro sinistra. «L’Abruzzo  - continua Palomba - ha bisogno di una personalità forte e preparata, con un grande legame di appartenenza alla nostra regione, non di commentatori che, seppure di indubbie qualità, in questi anni non si sono mai sporcati le mani. Per tutti questi motivi  sono sicuro che con primarie vere e senza trucchi il nome di Costantini non avrebbe rivali e forse, proprio per questo, in molti adesso lo tacciono». Già. Come direbbe Schettino scendendo dalla nave: vabbuò! Ma noi siamo noi e ci chiediamo: il Pd, tralasciando Cialente, riuscirà ad esprimere un candidato vincente da qualche parte? E, poi: il senatore Giovanni Legnini, anima storica dei "Democrat" rinuncerà all'emozione della sfida contro Gianni Chiodi?

 Redazione Independent

 

venerdì 08 giugno 2012, 15:42

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
paolo palomba
idv
abruzzo
regionali
costantini
governator
2014
legnini
cialente
chiodi
sfida
primarie
candidatura
trucchi
I vostri commenti

Maria Madonna

Io invece sono sicura che Carlo, al secondo tentativo, ce la farebbe e distruggerebbe gli avversari. Non credo che dargli una seconda chance sia un'eresia: in fondo anche il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, la prima volta contro D'Alfonso (nel 2008) ci aveva sbattuto i denti, mentre la seconda volta contro Alessandrini (nel 2009) ha riportato un'alta percentuale di consensi. Della serie: ritenta, sarai più fortunato. Potrebbe essere così anche per Costantini candidato governatore bis.

venerdì 08 giugno 2012, 23:49

Dubbioso

La candidatura di Costantini è autorevole ma è anche "scaduta", nel senso che lui si è già candidato contro Chiodi nel 2009. A questo punto io presenterei un altro al posto suo. Metti che Carlo schioffa per la seconda volta?

venerdì 08 giugno 2012, 18:17

Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano