Commissario Costa Trabocchi: Di Stefano, "Finalmente il decreto"

Dopo oltre due mesi è stato pubblicato il documento con cui Giuseppe De Dominicis viene nominato dal Governo. I dubbi del forzista Fabrizio

Commissario Costa Trabocchi: Di Stefano, "Finalmente il decreto"

FINALMENTE LO HANNO PUBBLICATO. "Dopo oltre due mesi di attesa finalmente e' stato reso pubblico il decreto con il quale e' stato nominato, dal sottosegretario alla Presidenza del consiglio, il commissario del Parco della Costa Teatina, Giuseppe De Dominicis. Ovviamente, delle ragioni curricolari per la scelta, nessuna traccia". E' quanto dichiara in una nota il deputato tollese di Forza Italia Fabrizio Di Stefano.

MA QUANTO PERCEPIRA' DE DOMINICIS? "Le finalita' del mandato sono chiuse in tre righe: vedremo quante volte sara' prolungata la durata, ora di un anno - continua Di Stefano - Per il compenso non e' dato sapere. Gli strumenti con cui operare neppure sono chiari, dal che si deduce che il buon samaritano De Dominicis abbia accettato un incarico senza sapere ne' quanto percepira' ne' quali strumenti gli sono dati per operare. Ma ci dobbiamo proprio credere?".

FORZA ITALIA NON MOLLA. "Noi non molleremo - ammonisce Fabrizio - e continueremo a cercare una risposta chiara. Il fatto stesso che una nomina datata 4 agosto venga resa pubblica il 17 ottobre ci fa pensare che di chiarezza ce n'e' assai poca", conclude la nota dell'esponente forzista. Non c'è che dire: Di Stefano ha decisamente preso di mira il "povero" De Dominicis.

Gli Indipendenti

mercoledì 22 ottobre 2014, 11:13

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
distefano
politica
polemiche
costa
trabocchi
dedominicis
Cerca nel sito