Scientology in diretta con la Protesta dei Forconi?

Losai.eu e la protesta del #9dicembre: il conduttore interrompe servizio per un collegamento misterioso. Guarda il video

Scientology in diretta con la Protesta dei Forconi?

COSA C'ENTRA SCIENTOLOGY CON LA PROTESTA DEI FORCONI? Ce li vedete gli agricoltori e i camionisti che aderiscono a Scientology? Cosa c'entrano? Eppure qualcosa di oscuro è capitato.

Losai.eu trasmetteva la diretta del movimento #9dicembre con Hangout su Youtube. Sono due giorni che lo fa di seguito. Ma ieri sera succede qualcosa di strano: si scopre, in diretta, che uno dei coordinatori nazionali del movimento di protesta, un certo Gabriele, che stava con loro da due giorni in trasmissione, forse è un pezzo grosso è di Scientology. La fonte è sempre la pagina fecebook di Losai.eu: https://www.facebook.com/losai.eu?fref=ts


A quel punto gli organizzatori hanno deciso di interrompere la diretta e di chiarire la situazione, perché a detta dei “conduttori”, Scientology è un’associazione massonica e che avrebbero ripreso domani, probabilmente senza di lui, o forse con lui.

Ecco il video in cui interrompono tutto: http://www.youtube.com/watch?v=fBc-Kl7p0KA&feature=youtu.be

Ci mancava solo il colpo di scena di Scientology. Cosa c’è dietro il Movimento dei Forconi?

A nostro avviso nulla. Trattasi, infatti, di una protesta di gente davvero disperata, stufa del far west della globalizzazione e dell'Europa che, con le politiche germanocentriche, ha disseminato soltanto povertà e disoccupazione. 

Nulla a che vedere coi miliardari seguaci di Rob Hubbard.

 Redazione Independent

mercoledì 11 dicembre 2013, 17:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
scientology
protesta
forconi
losaieu
diretta
video
italia
Cerca nel sito