Corso Vittorio riapre al traffico. Alessandrini spiega come (e perchè?)

Conferenza stampa del sindaco e dell'assessore alla mobilità Enzo Del Vecchio. Ma il fronte del No non si arrende: in arrivo proteste eclatanti?

Corso Vittorio riapre al traffico. Alessandrini spiega come (e perchè?)

PESCARA, ALESSANDRINI RIAPRE AL TRAFFICO CORSO VITTORIO. Domani,alle ore 10,30, presso la Sala Giunta il Comune di Pescara, tramite i suoi massimi portavoce, cioè il sindaco Marco Alessandrini e l'assessore alla Mobilità Urbana Enzo Del Vecchio, terranno una conferenza stampa su tema Corso Vittorio e sulla mobilità che scatterà dalla settimana prossima. Saranno presenti anche gli altri assessori della Giunta pescarese ed i consiglieri di maggioranza per sostenere il centrosinistra alle prese con questa difficile e contestatissima decisione.

Ma il fronte del "No" non si arrende ed è pronto ad azioni eclatanti con l'obiettivo di costringere la governace pescarese a fare dietrofront e rivedere questa decisione non ecologica e che rilancia lo smog e le auto lungo l'arteria principale della Città di Pescara, costata alla collettività, intendiamo per lavori di riqualificazione, oltre un milione di euro. 

Redazione Independent