Corropoli, ritrovato il corpo senza vita di un uomo

Non si esclude che la vittima possa essere un 74enne scomparso il 1° agosto. L'anziano abitava a pochi metri da dove è stato scoperto il cadavere

Corropoli, ritrovato il corpo senza vita di un uomo

IL CADAVERE POTREBBE ESSERE DI UN 74ENNE SCOMPARSO. Il corpo senza vita di un uomo, in stato di decomposizione, e' stato rinvenuto oggi pomeriggio in una piccola rimessa agricola situata al bivio di Corropoli. Tra le ipotesi, al momento non si esclude che la vittima possa essere il 74enne scomparso lo scorso 1° agosto. L'anziano abitava a pochi metri dal luogo in cui e' stato trovato il cadavere.

IL FATTO. A fare la scoperta sono stati gli inquilini di un'abitazione attigua che hanno avvertito un forte odore e avevano ipotizzato la presenza della carcassa di un animale o di rifiuti. Si trattava, invece, della salma di un uomo. Sono stati subito avvertiti i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Alba Adriatica. Sul posto il capitano Raffaele Iacuzio, il sostituto procuratore della Repubblica di Teramo Bruno Auriemma e l'anatomopatologo Giuseppe Sciarra, che sta effettuando la ricognizione cadaverica.

Redazione Independent

martedì 12 agosto 2014, 19:23

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
corropoli
cadaveri
cronaca
carabinieri
ritrovamenti
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano