Coppa Italia per Lanciano: Virtus-Benevento 0 A 2

I rossoneri di Baroni salutano la Tim Cup. Evidenti problemi in difesa ed a organizzare il gioco. Solo un palo di Amenta

Coppa Italia per Lanciano: Virtus-Benevento 0 A 2

COPPA ITALIA VIRTUS LANCIANO BENEVENTO 0 A 2. La prima gara ufficiale della Virtus disputata al Biondi è finita con un sonoro zero a 2 a favore del Benevento. Esclusi quindi dalla Coppa Italia, che per la verità non era un obiettivo per mister Baroni puntava, ora i frentani devono porre rimedio ai problemi emersi nell'incontro casalingo. Il tecnico abruzzese ha dato fiducia ai nuovi acquisti Sepe e De Col, che per la verità non hanno sfigurato, schierandoli in campo dal primo minuto.
Mentre nella prima frazione di gioco i rosso-neri hanno in più occasioni creato problemi all'estremo difensore giallo-rosso, con Falcinelli e Piccolo, nella seconda parte sono stati i sanniti ad avere la meglio con due reti segnate dagli ex pescaresi Zanon e Mengoni. Solo negli ultimi minuti di gioco al 31° e al 37° si è visto uno scatto d'orgoglio del Lanciano con due incursioni dalle parti di Gori di Volpe ed Amenta che coglie il palo.

IL TABELLINO.

Lanciano (4-3-3): Sepe De Col, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Vastola (dal 10° del st. Volpe),
Paghera, Di Cecco (dal 39°st Plasmati), Piccolo, Falcinelli, Turco (dal 13°st Thiam). A disp:
Aridità, Minotti, Calvano Di Filippo, Nicolao, Pepe, Scrosta.
All: Baroni
Benevento (4-3-3): Gori, Zanon, Mengoni, Signorini, Anaclerio ( dal 29°pt Ferretti), De Risio,
Di Deo ( dal 15° pt Espinal), Mancosu, Compagnacci, Evacuo, Montiel (dal 22°st Vacca).
A disp: Zummo, Carotti, Buonaiuto, Altinier.
Allenatore: Carboni
Arbitro: Cervellara.
Arbitro:

Clemente Manzo