Continua l'avventura di Giulia Tess a Top Dj

Stasera su Cielo Benny Benassi sarà l’ospite d’eccezione: affiancherà i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella ricerca del miglior talento

Continua l'avventura di Giulia Tess a Top Dj

FORZA GIULIA TESS. Sono rimasti in 8 i dj e dj producers che aspirano alla vittoria di 'Top Dj': Damianito, Not for us, Reddi, BPlan, Albert Marzinotto e Needle Pit, nonché le due “ladies” del dance floor Tina e la 'nostra' Giulia Tess. La sfida alla console per la quinta puntata prevede prove di abilità e prove creative, tra mix e drop ad alto volume, con l’energia dei grandi successi di Benny Benassi. I “confessionali” tra una performance e l’altra fanno vivere al pubblico a casa tutte le emozioni dei ragazzi e l’adrenalina della gara. Al termine della puntata la “battle” tra i due dj risultati peggiori nelle prime due prove sarà decisiva e un concorrente verrà eliminato dalla gara.

SARA' OSPITE BENNY BENASSI. Dj e producer di altissimo profilo, vincitore di un Grammy Award e produttore di brani per Madonna, Mika, David Bowie, Rolling Stones, Benny Benassi è l’ospite d’eccezione che affianca i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella ricerca del miglior dj del talent show, in onda con la quinta puntata in chiaro stasera alle 23 su Cielo (canale 26 DTT).

'Top Dj' è un format Endemol prodotto da YAM112003 e Sky Uno, da un’idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Francesca Mazzantini e Pier Paolo Peroni con Alessandro Saitta, Vincenzo Maiorana, Luana Picardi, Andrea Pettinari e Alessandro Lippi; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati. Il programma si declina nel web e sui social network con l’hashtag #TOPDJ.

Redazione Pescara