Consiglio regionale: Gatti, "Mai riunita la Quinta Commissione"

Dura denuncia del vice presidente. La Quinta Commissione si occupa, tra le altre cose, di salute, lavoro, istruzione, sociale e cultura

Consiglio regionale: Gatti, "Mai riunita la Quinta Commissione"

"La Quinta Commissione del Consiglio regionale, che si occupa, tra le altre cose, di salute, lavoro, istruzione, sociale e cultura, non si e' ancora riunita nella X Legislatura, eccezion fatta per la seduta di insediamento in cui e' stato eletto il Presidente".

Lo rileva il Vice Presidente del Consiglio regionale Paolo Gatti. "Abbiamo votato a maggio - sottolinea Gatti - e sono gia' trascorsi quasi due mesi dal primo Consiglio. Mi pare sia ora di iniziare a lavorare seriamente, anche perche' mi risulta che siano gia' state depositate alcune proposte di legge di cui dovrebbe occuparsi proprio la Quinta Commissione".

Gatti ha sollecitato il Presidente della Commissione Mario Olivieri a convocare una seduta in tempi ragionevoli "affinchè si possa fare in modo che la tanto reiterata declamazione, secondo cui l'Abruzzo deve essere una 'Regione veloce', venga accompagnata da un segnale di concretezza".

Red. Ind.

martedì 19 agosto 2014, 19:47

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
regione
abruzzo
politica
gatti
commissione
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!