Confesercenti, al Petruzzi assemblea regionale

Verrà eletto un nuovo presidente dell’associazione delle piccole imprese. Ai lavori sarà presente il segretario generale Mauro Bussoni

Confesercenti, al Petruzzi assemblea regionale

CONFESERCENTI, ASSEMBLEA REGIONALE AL PETRUZZI. Dopo 14 assemblee di zona, 6 di categoria e 4 provinciali, la Confesercenti abruzzese domani riunisce gli oltre 120 delegati dell’Assemblea elettiva regionale, chiamata a rinnovare i vertici dell’associazione delle piccole imprese. La manifestazione, che si terrà domani 16 maggio nell’auditorium Leonardo Petruzzi di Via delle Caserme a Pescara, sarà anche un momento di riflessione sulla crisi economica e soprattutto sulle opportunità di ripresa: la linea di comunicazione dell’assemblea è stata infatti impostata sulla prontezza di riflessi delle piccole imprese decise a ripartire.

ELEZIONE PRESIDENTE DOPO LE 15 E 30. I lavori inizieranno alle 15.30 e vedranno la presenza dei vertici delle istituzioni regionali, delle altre associazioni di impresa, degli istituti di credito. Ad aprire la manifestazione sarà il presidente uscente Beniamino Orfanelli, modererà il direttore Enzo Giammarino e concluderà Mauro Bussoni, segretario generale della Confesercenti italiana.

Redazione Independent