Confartigianato Pescara, Di Blasio è il nuovo presidente

"Prendo la guida in un momento economico estremamente difficile", ha dichiarato. La vicepresidente è Barbara Lunelli

Confartigianato Pescara, Di Blasio è il nuovo presidente

ORA E' IL MOMENTO DI DI BLASIO. Giancarlo Di Blasio è il nuovo presidente di Confartigianato Pescara. Il vicepresidente è Barbara Lunelli e il vicepresidente vicario è Domenico Galizia; tra i consiglieri c’è Francesca Ferretti, rappresentante di Confartigianato al Cif (Comitato imprenditoria femminile) costituito in seno alla Camera di Commercio di Pescara. Di Blasio succede a Luca Di Tecco che, alla guida degli artigiani pescaresi per dieci anni, è attualmente presidente regionale della confederazione. Il nuovo Consiglio direttivo provinciale di Confartigianato è stato eletto nel corso dell’assemblea per il rinnovo delle cariche, che si è svolta ieri.

“Prendo la guida di Confartigianato Pescara in un momento economico estremamente difficile – sottolinea Di Blasio – e in questi anni il nostro compito sarà quello di sostenere ed accompagnare gli artigiani e le imprese affinché possano ‘agganciare’ la ripresa e cogliere quei primi segnali di rilancio che si intravedono. Agli associati daremo la nostra massima disponibilità rispetto ad ogni esigenza”.

Presidente, vicepresidente e direttivo resteranno in carica per quattro anni. Di Blasio, 39 anni, già consigliere del confidi di Confartigianato, è di Scafa ed è un imprenditore artigiano nel settore dell’impiantistica. E’ nell’associazione dal 2007.

“Il nuovo direttivo rappresenta tutto il mondo delle imprese, dal commercio ai servizi al terziario e non solo l’artigianato – aggiunge il neo presidente di Confartigianato – A nome mio e dell’intera associazione un ringraziamento va a Luca Di Tecco, che per dieci anni si è impegnato con passione e dedizione”.

Redazione Pescara