Condividi il Ferragosto con la (Sub)redazione. Invia foto all'hashtag #IoSonoQui

Tutto lo staff di Abruzzo Independent augura a tutti i (Sub)lettori/trici di trascorrere una giornata serena, allegra ed all'altezza delle nostre aspettative

Condividi il Ferragosto con la (Sub)redazione. Invia foto all'hashtag #IoSonoQui

Caro (Sub)Lettore, Carissima (Sub)Lettrice!

Questa poche parole ferragostiane le dedichiamo a te che ci sei stato fedele ed amico sino ad oggi. La (sub)redazione di Abruzzo Independent abbandona il campo di battaglia per qualche giorno. Siamo stanchi della guerrilla e ce ne torniamo un pò nella giungla a riposare, leccarci le ferite ed a meditare sui tanti errori di vita, prima che professionali (compresi quelli di grammatica ed ortografia), commessi durante questa esperienza. 

Solo di una cosa siamo assolutamente certi. Ed è che abbiamo lavorato per te e per cercare di esserti "fedele" sempre, nel rispetto di ciò in cui più crediamo: cioè che tu possa sapere esattamente quello che pensiamo, vediamo, sentiamo, odoriamo senza condizionamenti (LEGGI IL NOSTRO MANIFESTO).

Ti assicuro Mio/a Caro/a, che questo non è facile. Anzi, il rischio di cadere in tentazione è sempre molto forte, perchè il Diavolo è sempre lì vicino pronto a farti le carezze. Ma, noi resistiamo e resisteremo a costo di pagare il prezzo più alto: quello dell'isolamento, perchè è così che succede.

Per te (e per noi), se puoi, cerca di passare un buon Ferragosto ovunque tu sia! Lo so che i tempi non lo permettono ma tu provaci comunque... e, se ti va, condividi con noi il posto e le persone con cui sei utilizzando l'hashtag #IoSonoQui. Sarà un bel modo per farci sentire vicini.

Con affetto, devozione e amore.

La (Sub)redazione