Con Andrea Pucci “C’è solo da ridere”

Il teatro Massimo di Pescara ospiterà il 25 ottobre, alle 21:15, il nuovo spettacolo del noto comico milanese, star della trasmissione tv "Colorado"

Con Andrea Pucci “C’è solo da ridere”

PUCCI AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA. Il teatro Massimo  di Pescara ospiterà il prossimo 25 ottobre, alle 21:15, il nuovo spettacolo di Andrea Pucci, “C’è solo da ridere”, organizzato dalla Best Eventi. I biglietti d’ingresso sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne, BookingShow, CiaoTickets: primo settore numerato 30 euro + dp - secondo settore numerato 25 euro + dp – palchetti numerati 22 euro + dp - galleria numerata 20 euro + dp. Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

CHI E'. Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato il 23 agosto 1965 a Milano, dove tuttora vive. Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente. Evita la satira politica preferendo quella di costume.

LO SPETTACOLO. "C'è solo da ridere" è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità, gli inizi della sua carriera, iniziata nel 1993 vincendo la trasmissione “La sai l’ultima”, e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto storie simili, dall’infanzia, quindi il rapporto con la mamma, alla sua adolescenza, fino ad arrivare alla vita di coppia, raccontata parlando sia dell’inizio della storia sia del travagliato percorso dopo 20 anni di matrimonio. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche. E’ stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, e da dieci edizioni è parte importante del cast di “Colorado”.

Redazione Spettacoli

giovedì 16 ottobre 2014, 11:45

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pucci
eventi
teatro
pescara
besteventi
Cerca nel sito