Comunicare è tutto

Università di Teramo - Seminario sul marketing industriale organizzato dalla facoltà di Scienze della comunicazione

Comunicare è tutto

COMUNICARE E' TUTTO - Il marketing industriale sarà al centro di un seminario organizzato nell’ambito del Corso di Marketing e management aziendale tenuto da Manuel De Nicola, della Facoltà di Scienze della comunicazione.

DOMANI ORE 11 - Il seminario, dal titolo Marketing industriale: dalla gestione del marketing mix al marketing relazionale nei mercati industriali, si terrà domani, martedì 31 gennaio, alle ore 11.00, nell’Aula 8 della Facoltà di Scienze della comunicazione. Interverrà Alessandra Troilo, esperto di marketing e formazione aziendale.

L'ESPERTO - «I mercati industriali – ha spiegato Manuel De Nicolasi caratterizzano per avere una domanda che non ha una propria autonomia, ma deriva dalla domanda dei beni di consumo che sono l’output finale della filiera produttiva. L’incontro di domani affronterà il tema dell’individuazione dei “fattori di mercato” che rappresentano le maggiori criticità decisionali nella scelta delle strategie e delle politiche aziendali e delle peculiari leve di marketing su cui puntare per conquistare vantaggi competitivo-relazionali nei mercati industriali».

R.I.