Comunali Sulmona: Alessandro Lucci, il candidato rock

Il leader di Sbic si ripresenta alle amministrative per correre come sindaco con la sua lista civica e, a un comizio, si getta sugli elettori a mo' di rockstar!!!

Comunali Sulmona: Alessandro Lucci, il candidato rock

IL CANDIDATO ROCKSTAR. A quanto pare c'è a Sulmona chi, tra tanti candidati "lenti", vuole presentarsi come "rock", almeno nei comizi. Stiamo parlando di Alessandro Lucci, consigliere comunale uscente. Il leader di Sbic - Sulmona bene in comune, che si riaffaccia alle amministrative ovidiane per correre nuovamente come sindaco con la sua lista civica, a un recente comizio ha dimostrato concretamente di fidarsi dei propri concittadini mettendo in atto un gesto plateale: si è gettato sui presenti a mo' di rockstar, come documenta la foto che pubblichiamo in questo articolo.

ATTORE E AGRICOLTORE. D'altronde, da bravo attore di teatro, Lucci sa sempre tirare fuori al momento opportuno un “coupe de foudre”. E poi non va dimenticato che il suo movimento, alle precedenti consultazioni del 2013 (quando aveva appena un anno di vita), ha raccolto 1.175 voti di lista, pari al 7,87%, e 1.550 preferenze, pari al 10,38%, per il solo Lucci. Insomma, un personaggio da non sottovalutare anche in chiave di eventuali apparentamenti, nonostante tre anni fa Sbic avesse lasciato i propri sostenitori liberi di scegliere chi votare quando la città andò al ballottaggio tra Ranalli e La Civita. Alex Lucci, attore e agricoltore. Per capire un po’ meglio di chi stiamo parlando, andatevi a vedere il cortometraggio “La marcia degli accattoni”, girato a Sulmona e con cui il Nostro è stato premiato in un festival nazionale come miglior attore. Prossimo passo: rockstar!

Carolina Mattucci