Completati lavori manutenzione campetto in via Madonna del Carmine

Cugnoli. L'impianto sportivo è pronto per il torneo di pallavolo e per le manifestazioni estive. Soddisfatto il sindaco Lanfranco Chiola

Completati lavori manutenzione campetto in via Madonna del Carmine

CUGNOLI, TERMINATI LAVORI DI MANUTENZIONE CAMPETTO SPORTIVO. Terminati i lavori di ordinaria manutenzione al campetto del Comune di Cugnoli in Via Madonna del Carmine, previsti dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di garantire la buona funzionalità dell’impianto.  Tra gli interventi effettuati: rifacimento della pavimentazione e della segnaletica del campo e sistemazione della relativa recinzione.

Dopo aver eseguito i lavori il campetto è pronto per fare da cornice agli incontri sportivi, agonistici e amatoriali, che coinvolgono i cittadini cugnolesi e alle manifestazioni organizzate in paese. I prossimi appuntamenti che si svolgeranno in estate sono un torneo di pallavolo dalla seconda metà di luglio ad agosto ed una serata - prevista tra le manifestazioni dell’Estate Cugnolese 2014 - di super calcio balilla umano con gonfiabili, pensato per grandi e piccini, all’insegna del divertimento e dello sport, organizzato per domenica 24 agosto.

“I lavori eseguiti – commenta il Sindaco Lanfranco Chiola - hanno l’intento, come molte altre iniziative dedicate a Cugnoli, di favorire la socializzazione e dare uno spazio funzionale a chi ama lo sport e il sano divertimento in compagnia.  Il campetto sportivo costituisce un punto di aggregazione e di ritrovo quotidiano molto importante, soprattutto per i più giovani – conclude il primo cittadino Chiola - e per questo è fondamentale offrire un’area adeguatamente attrezzata per gli appassionati di sport all’aperto; l’impianto sportivo con la limitrofa palestra polivalente in fase di ultimazione, costituisce un’opportunità particolarmente interessante perché, viste le caratteristiche dimensionali e funzionali, si pone come struttura a valenza urbana a servizio di tutta la cittadinanza, volta all’aggregazione sociale all’interno del paese”.

Redazione Independent

lunedì 21 luglio 2014, 17:37

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cugnoli
notizie
lanfranco chiola
sindaco
campetto
via madonna del carmine
Cerca nel sito