Clamoroso divorzio tra Repetto e la Pescara Calcio nel momento caldo della stagione

La società del presidente Sebastiani ha risolto il contratto col direttore generale bandiera biancazzurra. Pronto Luca Leone ex Lanciano

Clamoroso divorzio tra Repetto e la Pescara Calcio nel momento caldo della stagione

CLAMOROSO DIVORZIO TRA REPETTO E SEBASTIANI NEL MOMENTO CALDO DELLA STAGIONE. La Delfino Pescara in serata ha ufficializzato l'interruzione del rapporto di lavoro (con un anno di anticipo sulla scadenza del 2017) con il direttore generale Repetto che dopo tre stagioni e' stato sollevato dall'incarico. Repetto e' stato negli anni Ottanta anche capitano della formazione biancazzurra. Alla base della fine dei rapporti diversita' di vedute con la proprieta'. Questo il comunicato della societa' apparso sul sito ufficiale: "La Delfino Pescara 1936 comunica che, in data odierna, il sig. Giorgio Repetto e' stato sollevato dall'incarico di Direttore Generale. La Societa' ringrazia il Direttore per la disponibilita' e per il lavoro svolto in questi anni e augura allo stesso le migliori fortune lavorative". 

IL NOSTRO PUNT DI VISTA. Sinceramente non abbiamo capito questa decisione specie in un momento così strategico della stagione dove la squadra sta rischiando di conquistare l'agognata promozione e, dunque, modificare qualcosa negli equilibri delicati dell'ambiente calcio potrebbe procurare solamente negatività o peggio guai.

Romanzo

martedì 17 maggio 2016, 15:19

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
pescara calcio
repetto
ds repette
sebastiani
luca leone
Cerca nel sito