Chieti riparte da Diomede e Di Emidio

Inizia a prendere forma il roster biancorosso. L'esterno campano ed il playmaker di Benevento per la nuova avvenuta delle Furie Rosse

Chieti riparte da Diomede e Di Emidio

PALLACANESTRO CHIETI. SI RIPARTE DA DIOMEDE E DI EMIDIO. Manuel Diomede sarà un giocatore della Pallacanestro Chieti anche nella prossima stagione. L’esterno campano classe 1990 vestirà dunque la divisa delle Furie per il quarto anno (era arrivato a metà del trionfale campionato 2010/11), dopo essersi fatto apprezzare da tutto l’ambiente per le proprie doti di energia e talento, messe in campo con sempre maggiore continuità (nell’ultimo torneo di DNA 8.5 punti a partita con una valutazione di 7.2 in 25 minuti di utilizzo medio), fino a risultare decisivo, con il suo recupero dopo l’infortunio, nella serie playout contro Mirandola che ha dato la Legadue ai teatini.

ACCORDO COL PLAYMAKER DI BENEVENTO. ll’accordo con il giocatore di Benevento si aggiunge quello con Edoardo Di Emidio, playmaker classe 1993 (e dunque under anche nella nuova categoria) già di proprietà della società biancorossa, che dopo due buone annate a Chieti aveva giocato in prestito nell’ultima stagione a Lanciano in DNC, dove è stato protagonista con 13 punti, 3.4 assist e 15.2 di valutazione a partita.

Redazione Independent

venerdì 26 luglio 2013, 11:53

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
diomede
pallacanestro
chieti
notizie
basket
di emidio
Cerca nel sito