Chieti, la composizione del nuovo Consiglio comunale al Palazzo di Achille

. Oltre al primo cittadino, alla maggioranza di centrodestra vanno 18 seggi. 14 i consiglieri dei gruppi di minoranza

Chieti, la composizione del nuovo Consiglio comunale al Palazzo di Achille

CHIETI, LA NUOVA ASSISE CIVICA. In attesa della convocazione del primo Consiglio comunale di Chieti, ecco la composizione dell’assise civica dopo la riconferma di Umberto Di Primio a sindaco con la vittoria, quindi, del centrodestra. Oltre al primo cittadino, alla maggioranza di centrodestra vanno 18 seggi. 14 i consiglieri dei gruppi di minoranza.

MAGGIORANZA: Umberto Di Primio sindaco. Forza Italia: Mario Colantonio, Alessandro Bevilacqua, Marco D’Ingiullo, Stefano Rispoli, Maurizio Costa ed Emilia De Matteo. Ncd: Carla Di Biase, Diego Costantini, Roberto Melideo, Franco Di Pasquale e Raffaele Di Felice. Identita’ Teatina: Giuseppe Giampietro, Marco Di Paolo, Graziano Marino e Nicola Rapposelli. Udc: Antonio Viola, Clara Ricciardi e Mario De Lio.

OPPOSIZIONE: Pd: Luigi Febo (candidato sindaco sconfitto), Alessandro Marzoli, Alessio Di Iorio e Filippo Di Giovanni. Chieti per Chieti: Pietro Diego Ferrara, Anna Teresa Giammarino e Serena Pompilio. Centro Democratico: Renata Sablone ed Ennio Marrone. M5S: Ottavio Argenio e Manuela D’Arcangelo. Giustizia Sociale: Bruno Di Paolo e Michele Di Paolo. L’Altra Chieti: Enrico Raimondi.

Redazione Independent