Chieti, Progetto Mare organizza corsi estivi per subacquei

Le lezioni si svolgeranno in aula per la parte teorica e in piscina per la parte pratica in acque confinate. Per informazioni: Giancarlo 339/3921211

Chieti, Progetto Mare organizza corsi estivi per subacquei

La Progetto Mare Asd di Chieti organizza corsi per la stagione estiva subacquei per ambosessi da 9 a 80 anni di età. Il brevetto Padi, valevole in tutto il mondo, è riconosciuto per i punteggi nei concorsi militari e come crediti formativi scolastici. Le lezioni si svolgeranno in aula per la parte teorica e in piscina per la parte pratica in acque confinate.

Successivamente sono previste quattro immersioni in mare. Per lo svolgimento del corso saranno fornite tutte le attrezzature (Gav – erogatori doppi – manometro – profondimetro – cintura di zavorra – bombola).

Una volta brevettati, gli allievi potranno partecipare a viaggi in Italia e all’estero, organizzati dall’associazione, per mettere al meglio in pratica le proprie abilità e conoscere i più bei fondali del mondo. Chi è già in possesso di brevetto subacqueo può partecipare ai corsi di livello avanzato fino al raggiungimento del livello di istruttore. Per informazioni: Giancarlo 339/3921211.

Redazione Sport

venerdì 08 maggio 2015, 14:56

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
progetto
mare
chieti
sport
corsi
lezioni
Cerca nel sito