Chieti: Noi con Salvini e PLI insieme con D'Aloisio candidato sindaco

Come annunciato in anteprima da Abruzzo Independent sarà il legale consigliere dell'ordine a guidare la corsa al Palazzo d'Achille del 31 maggio

Chieti: Noi con Salvini e PLI insieme con D'Aloisio candidato sindaco

CHIETI. ANTONELLO D'ALOISIO CANDIDATO SINDACO DI NOI CON SALVINI E PLI. Come annunciato in anteprima da Abruzzo Independent sarà il legale Antonello D'Aloisio a guidare la corsa al Palazzo d'Achille che si terranno domenica 31 maggio.

La lista di "Noi con Salvini" è stata infatti depositata ieri in prefetuttura e c'è anche la conferma del sostegno della lista del Partito Liberale Italiano di Daniele Toto che, dunque, a questo punto parteciperà attivamente alle prossime elezioni amministrative teatine.

Nelle scorse settimane c'era stata un pò di maretta tra i salvinisti d'Abruzzo sulla scelta del candidato sindaco ma alla fine da Roma è arrivato il via libera al consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Chieti.

Secondo il sondaggio di Abruzzo Independent D'Aloisio potrebbe rappresentare la novità di questa sfida elettorale insieme al MoVimento 5 stelle che per la prima volta si presenta a Chieti. 

Redazione Independent

domenica 03 maggio 2015, 10:35

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
antonello d\'aloisio
candidato sindaco
noi con salvini
partito liberale italiano
daniele toto
elezioni
31 maggio
Cerca nel sito