Chieti: Noi con Salvini e PLI insieme con D'Aloisio candidato sindaco

Come annunciato in anteprima da Abruzzo Independent sarà il legale consigliere dell'ordine a guidare la corsa al Palazzo d'Achille del 31 maggio

Chieti: Noi con Salvini e PLI insieme con D'Aloisio candidato sindaco

CHIETI. ANTONELLO D'ALOISIO CANDIDATO SINDACO DI NOI CON SALVINI E PLI. Come annunciato in anteprima da Abruzzo Independent sarà il legale Antonello D'Aloisio a guidare la corsa al Palazzo d'Achille che si terranno domenica 31 maggio.

La lista di "Noi con Salvini" è stata infatti depositata ieri in prefetuttura e c'è anche la conferma del sostegno della lista del Partito Liberale Italiano di Daniele Toto che, dunque, a questo punto parteciperà attivamente alle prossime elezioni amministrative teatine.

Nelle scorse settimane c'era stata un pò di maretta tra i salvinisti d'Abruzzo sulla scelta del candidato sindaco ma alla fine da Roma è arrivato il via libera al consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Chieti.

Secondo il sondaggio di Abruzzo Independent D'Aloisio potrebbe rappresentare la novità di questa sfida elettorale insieme al MoVimento 5 stelle che per la prima volta si presenta a Chieti. 

Redazione Independent

domenica 03 maggio 2015, 10:35

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
antonello d\'aloisio
candidato sindaco
noi con salvini
partito liberale italiano
daniele toto
elezioni
31 maggio
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano