Chieti, Majella: proseguono le ricerche del fotografo de Il Tempo

Quattro elicotteri, di Polizia, Finanza, Forestale e Vigili del Fuoco, e un pool di cinquanta tecnici sono impiegati ormai da tre giorni alla ricerca di Valerio D'Ettorre

Chieti, Majella: proseguono le ricerche del fotografo de Il Tempo

CHIETI, MAJELLA: PROSEGUONO LE RICERCHE DI D'ETTORRE. Quattro elicotteri, di Polizia, Finanza, Forestale e Vigili del Fuoco, e un pool di cinquanta tecnici sono impiegati ormai da tre giorni alla ricerca di Valerio D'Ettorre, l'uomo scomparso il 3 ottobre e avvistato l'ultima volta martedì scorso al Bivacco Fusco, sulla Majelletta.

Si cerca ininterrottamente notte e giorno e, dopo aver perlustrato tutti i rifugi della Majella, i tecnici del Soccorso Alpino, coadiuvati dalla Finanza e dalla Forestale, stanno battendo i sentieri più impervi del massiccio. Le squadre di terra,trasportate in quota dagli elicotteri, sono dirette sul versante nord e sulla cima delle Murelle (2598 m s.l.m.) e sul monte Focalone (2676 m s.l.m.), mentre i forristi del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, sfruttando le condizioni meteorologiche favorevoli, si caleranno nuovamente nelle Forre di Selva Romana.

Redazione Independent